3a43a2fb81 Omg grazie a Dio per il produttore di manovelle hanno fatto un film perfetto basato su un fumetto violento o un mega violento libro a fumetti se qualcuno odia questo film non hanno letto il fumetto e non conoscono affatto Dredd tra i tizi di Sam Axe Kim Coates ha fatto un buon lavoro con l'agente Downe e i fan del fumetto hanno esagerato se e le uccisioni sono sciocche ma fantastiche ed è più violenta di Sin City, ma vale la pena di dare un'occhiata a questo film La mia valutazione rapida - 5,5 / 10. Fai funzionare il misuratore dell'orgasmo. OK, riceverai quella barzelletta quando vedrai il film. Questo film, come presumo anche il romanzo grafico, è semplicemente divertente. Un poliziotto rinnegato che può guarire se stesso, beh, in qualche modo, è pronto a ripulire le strade di MF'n Los Angeles. La parte di volgarità verrà compilata per te nel film. Nel pulire le strade del crimine, deve mandare la banda locale di suore che esegue pistole e arrivare alla Fortune 500. Se questo suona tutto scurrile e sciocco, lo è, e di proposito. Il nostro eroe, interpretato come impassibile da Kim Coates, invia i cattivi con estremo pregiudizio. Il conteggio del sangue è abbastanza alto ma in un modo a fumetti. Le teste saranno spazzate via, gli arti volano e gli occhi vengono strappati a un ritmo frenetico. Cercano di cospargere la moralità della storia in qualche modo come Robocop, ma difficilmente la noterete. Anche se l'agente Downe fa parte della squadra, è ancora visto come un mostro. Ma le strade hanno bisogno di un mostro per sbarazzarsi di artisti del calibro di Zen Master Flash e del suo clan poco soprannominato (sempre con l'umorismo). Mi è piaciuto molto questo film e in realtà mi auguro che gli abbiano dedicato un po 'di tempo in più. Le idee originali per i cattivi erano grandiose e avrebbero potuto essere ulteriormente approfondite se avessero avuto più tempo. Una buona visione del venerdì sera di sicuro. Vorrei che ci fosse un punteggio negativo che posso usare per questo film, il peggior pezzo di spazzatura mai messo insieme. Sofferenza assolutamente tortuosa per vederlo Che spreco di tempo e denaro. Non riesco nemmeno a mettere in parole quanto sia stato brutto questo film, sembra che la coppia di idioti che l'hanno creata abbia un budget di circa $ 500 con tanto di oggetti di scena fatti in casa e nessuna licenza per mostrare altro. Il povero Kim Coates doveva essere fuori di testa per essere convinto in questo fuoco ardente. Non solo è solo terribile, ma è davvero molto, molto amatoriale e triste, sembra davvero che un paio di adolescenti abbiano gettato alcune cazzate insieme nella loro cantina per la maggior parte delle scene. Speravo davvero che alla fine sarebbe migliorato, ma non è mai successo. Wtf ha torto con tutte le D-bags che darebbero a questo film una brutta recensione? Cosa vuoi di più in un film? La recitazione è ciò che ti aspetti, il regista ha talento. Sì, non finisce così forte come inizia, ma vale ancora la pena di sicuro e non è prudente essere al 100% serio! È sapido per essere divertente! E ci sono un sacco di belle risate! Facciamo un rundown … <br/> <br/> <ul> <li> un poliziotto inarrestabile con un'incredibile pistola laterale … controlla! - strani boss della criminalità per metà animali … controlla! - tette e culi e un contatore di orgasmi … controlla! - pistole suore che sparano a tutto e tutti … controlla! - azione folle e sparatorie in cui la gente verrà BLASTED nella prossima settimana … controlla - musica hardcore mentre la testa esplode, e l'occhio si spegne … controlla! </ li> </ ul> <br/> <br/> E io Sono certo che troverai altre cose che ti piacciono di questo film. Non è il miglior film del mondo ma merita una valutazione migliore di quella che le persone danno! Guardalo! & quot; Ho il distintivo e ho il testamento. Sono LAPD, quindi lascia che ti mostri come è fatto. & Quot; Office Downe (Coates) è il miglior poliziotto della forza. Non ha paura ed è implacabile nella sua ricerca della giustizia. Dopo che una nuova recluta (Ross) scopre il suo segreto, non è sicuro di cosa pensare. Ora Gable è bloccato tra fare quello che pensa sia giusto, o quello che pensa sia il migliore. Questo è un film molto stilizzato che è eccitante, ma non per tutti. Il film si basa su un romanzo grafico e viene filmato e modificato per avere davvero la sensazione di quello. Questo film ha flash di Sin City, Bunraku e persino Scott Pilgrim. Il modo in cui viene filmato e la recitazione e l'azione sopra le righe si adattano perfettamente a un film come questo e in realtà aumentano il divertimento. Questo non è un film che ti farà pensare ma ti intratterrà per tutto il tempo e questo è ciò che un film dovrebbe alla fine fare. Ho riso ed è stato intrattenuto. Tuttavia, non aspettarti di vedere un film vincitore di un premio. Nel complesso, il film è essenzialmente un romanzo grafico live-action a la Sin City e tira fuori le sue intenzioni perfettamente. Dò questo a B.
Rietulimont Admin replied
368 weeks ago