Rietulimont Admin replied

367 weeks ago

Armour Of God

Show Spoiler

374e6bdcca Questo è uno dei migliori film di Jackie Chan. Una buona dimostrazione delle sue acrobazie e abilità di combattimento all'inizio del film per combattere 4 donne con i tacchi alti alla fine. Questo è stato il mio primo film di Jackie Chan che ho visto che mi ha fatto guardare i suoi altri film. <br/> <br/> La storia di base è che un culto malvagio che vuole tutti e 5 i pezzi dell'armatura di dio (non mi ricordo perché lo vogliono) conosce solo una persona che è in grado di ottenere i pezzi, il "falco asiatico" (Chan). Hanno solo 2 pezzi dell'armatura e per ottenere da Jackie gli altri 3 pezzi, rapiscono la sua ex fidanzata, lorelei (Kwan), per la quale prova ancora dei sentimenti, anche se il suo migliore amico, Alan (tam), la frequenta. Jackie e Alan devono lavorare insieme per cercare di trovare l'armatura e salvarla. <br/> <br/> Raccomando di guardare la versione originale di 94 minuti in cinese (con sottotitoli in inglese, ovviamente) rispetto agli Stati Uniti. inglese soprannominato versione 86min. Anche questo film è dove Jackie è quasi morto - Saltare su un albero su cui il ramo si è spezzato e cadere su una roccia. <br/> <br/> Un buon film umoristico di arti marziali con scene di lotta e una trama non male. 8/10 per me. Consigliato principalmente per i fan di Jackie Chan.
L'ho visto circa 7 volte ed è ancora divertente. Anche se non c'è molta azione fino alla fine del film, è ancora abbastanza divertente. Come sempre, ci sono un sacco di acrobazie divertenti e un paio di acrobazie selvagge. Delievers di Jackie Chan come al solito.
L'inizio di questo film mi ha ricordato "Indiana Jones and the Temple of Doom". Mi piace Jackie Chan, ma questo non era all'altezza del solito. le acrobazie e gli inseguimenti in macchina sono tutti molto buoni, quello che mi aspettavo da Jackie Chan, e anche la commedia slapstick era divertente, ma nel complesso la trama di questo film sembrava troppo simile a Indiana Jones. Vale la pena, ma mantieni le tue aspettative basse.
Questo è uno dei film più belli MAI (onesto). Una volta che l'hai visto, starai cercando di far rimbalzare le zampe di polo su ogni pezzo di arredamento della tua casa, e non c'è niente di meglio che vedere un Chan pre-Hollywood battere l'inferno di diverse centinaia di monaci con una panchina, dei piatti, una mela o due e altri strumenti assortiti.
Non buono come l'originale, ma comunque divertente con le continue avventure di Agent Hawk interpretate da Jackie Chan. Questo richiede del tempo per sviluppare una storia d'amore tra i personaggi e sviluppare correttamente i personaggi. La storia della storia dell'armatura del dio vale sicuramente un gran numero di risate. L'idea del monaco malvagio è esilarante; loro hanno i punk dei motociclisti che lavorano per loro. La scena del black kung fu chick è d'oro e la scena della dinamite che ne segue è esilarante.Le cose che ho imparato da questo film. <br/> <br/> I cinesi hanno gli accenti britannici. Le prostitute cinesi sono tutte bianche e sono piuttosto attraenti. <br/> <br/> Le prostitute piacciono molto ai monaci. I camerieri gay sanno tutto sui monaci cattivi. I rocker cinesi si vestono come i cazzi gay. Jackie Chan può cantare.

Interstellar movie free download hditalian movie dubbed in italian free download Bronco BillyChallengers of the Unknown movie download in hdDenver City Finals full movie in italian 720pZombieland 2 full movie in italian 720p downloadRenegades: Commando d'assalto full movie hd 1080pMr. and Mrs. Smith full movie online freeAftershock movie download in hdIron Fist dubbed italian movie free download torrentThe End of December movie mp4 download

last edited 286 weeks ago by Rietulimont
Please log in to post a reply.