Rietulimont Admin replied

368 weeks ago

Star Trek V - L'ultima Frontiera

Show Spoiler

3a43a2fb81 Di solito sono il primo a difendere un film di Star Trek. Questo film è stato un fallimento, anche se per una serie di motivi. Innanzitutto è stata l'idea di Paramount di fare un film di trekking a buon mercato. Ad esempio, oltre a staccarsi da ILM (Industrial Light & amp; Magic) per realizzare gli effetti speciali, la Paramount era molto restrittiva nello spazio del palcoscenico, come si può notare osservando il mazzo di hangar. La larghezza del ponte hangar è la stessa dell'intera larghezza dello scafo secondario dell'Enterprise. La versione set era forse larga solo 15 piedi. Alcuni sostengono che William Shatner dirigere questo film sia stato un errore, questo non è corretto. Il suo lavoro come regista non era male, in quanto questo film aveva alcune scene molto distinte. L'errore lo ha lasciato entrare nella sceneggiatura. Come qualcuno che ha messo giù il libro Tekwar dopo averne letto circa la metà, posso dire che l'abilità di scrittura di Shatner lascia più di un po 'a desiderare. <br/> <br/> Tutto questo combinato con i comici goofball (ad esempio Scotty sbattendo la testa, la nuovissima Enterprise cade a pezzi) è il motivo per cui questo filmato si colloca sul fondo di tutti i film di Trek.
Amico, questo sarebbe stato un brutto episodio della serie originale. Non posso credere che in realtà abbiano speso soldi per questo … ho preso la seconda parte di questo in tv e, non avendolo mai visto prima, ho pensato di guardarlo … Ragazzo, che spreco di tempo .. Più formaggio del Wisconsin !!!
Ovviamente no.& quot; Star Trek V & quot; potrebbe essere il peggiore della serie, ma è comunque un film decente. A molte persone questo film non piace, ma preferirebbero che non sia mai realizzato? Non lo farei È un'altra avventura per la mia squadra preferita di Star Trek in cui mi divertirò in ogni film di Star Trek. Sono d'accordo che questo avrebbe fatto uno spettacolo televisivo migliore, ma funziona ancora come un film. I Trekkies non si aspettano che sia buono come le parti II, III, IV. Siediti e goditela come faresti con uno show televisivo.
& quot; The Final Frontier & quot; ha una prima parte, o segmento, che è molto meglio di "The Wrath of Khan", e che ha umorismo, idee, vigore, vivacità, divertimento, aspetti originali e gradevoli: una meraviglia. La seconda parte, invece, è una truffa, e molto peggiore di "Star Trek II". È un "filosofico". racconto, infantile e ridicolo: una stupidità e un fallimento spiacevole. <br/> <br/> La recitazione è, di per sé, piuttosto affascinante, vivace, allegra, divertente, libera e pienamente accettabile. Il cast (Shatner, Nimoy, Takei, Mrs Nichols, ecc.) È ammirevole ed efficace. I momenti comici non mancano. <br/> <br/> La trama è al primo posto, poi chiaramente stupida e piena di odio, fino a quando gli ultimi limiti del ridicolo. Sembra sincero disprezzo per la mente dello spettatore.
Sì, gli effetti speciali sono terribili, tranne che per un atterraggio impeccabile di shuttlebay, e i personaggi minori sono trattati male. Anche così, il suo concetto (la ricerca di Dio) è deliziosamente roddenberesco e ognuno dei tre grandi (Kirk, Spock e McCoy) ha dei bei momenti. The Final Frontier è molto probabilmente il meno tra i film di Star Trek, ma anche così vale la pena dare un'occhiata ai fan del franchise.

When the newly-christened starship Enterprise&#39;s shakedown cruise goes poorly, Captain Kirk and crew put her into Spacedock for repairs. But an urgent mission interrupts their Earth-bound shore lea
Ormai non c' pi scampo movie free download in italianChuck Steel: Night of the Trampires full movie in italian 720p downloadKismat sub downloadDownload italian movie Kamen Rider BuildEkip 1: Nizama Adanmis Ruhlar downloadPolizia investigativa femminile sub downloadfree download Zeke e LutherExists 720pTraveler online gratuitoExists movie in italian free download
Please log in to post a reply.