Rietulimont Admin replied

368 weeks ago

Star Trek V - L'ultima Frontiera

Show Spoiler

3a43a2fb81 Di solito sono il primo a difendere un film di Star Trek. Questo film è stato un fallimento, anche se per una serie di motivi. Innanzitutto è stata l'idea di Paramount di fare un film di trekking a buon mercato. Ad esempio, oltre a staccarsi da ILM (Industrial Light & amp; Magic) per realizzare gli effetti speciali, la Paramount era molto restrittiva nello spazio del palcoscenico, come si può notare osservando il mazzo di hangar. La larghezza del ponte hangar è la stessa dell'intera larghezza dello scafo secondario dell'Enterprise. La versione set era forse larga solo 15 piedi. Alcuni sostengono che William Shatner dirigere questo film sia stato un errore, questo non è corretto. Il suo lavoro come regista non era male, in quanto questo film aveva alcune scene molto distinte. L'errore lo ha lasciato entrare nella sceneggiatura. Come qualcuno che ha messo giù il libro Tekwar dopo averne letto circa la metà, posso dire che l'abilità di scrittura di Shatner lascia più di un po 'a desiderare. <br/> <br/> Tutto questo combinato con i comici goofball (ad esempio Scotty sbattendo la testa, la nuovissima Enterprise cade a pezzi) è il motivo per cui questo filmato si colloca sul fondo di tutti i film di Trek.
Amico, questo sarebbe stato un brutto episodio della serie originale. Non posso credere che in realtà abbiano speso soldi per questo … ho preso la seconda parte di questo in tv e, non avendolo mai visto prima, ho pensato di guardarlo … Ragazzo, che spreco di tempo .. Più formaggio del Wisconsin !!!